MODA TENDENZE

ESTATE 2018: NON ESISTE SOLO CALZEDONIA!

Il primo Giugno è iniziata ufficialmente l’Estate 2018! E’ tempo quindi di pensare al costume da indossare in spiaggia o alle feste in piscina. Ma chi l’ha detto che per comprare un bikini esiste solo Calzedonia?

In realtà su Instagram e Facebook si trovano un miriade di brand di swimwear come Zaful e Shein, che oltre a proporre carinissimi due pezzi o costumi interi, strizzano gli occhi al nostro portafoglio. I loro costumi infatti non superano i 15 euro (intero o due pezzi). Ma nel Nostro Paese, ci sono tanti marchi che producono meravigliose creazioni per l’estate come: Lazzari  azienda nata in provincia di Vicenza, che oltre a confezionare capi d’abbigliamento come cappotti e trench di ottima qualità, sceglie pregiati materiali e tessuti in rispetto delle normative di sostenibilità. I costumi sono in stile romantico con illustrazioni d’ispirazione vintage. I prezzi variano dagli 80 ai 100 euro.

LAZZARI S/S 2018

LAREVECHE

Altro brand rigorosamente “Made in Italy” è LaReveche con sede nella nostra bellissima Sardegna che crea costumi ultra glamour e molto eleganti. Segno distintivo delle loro creazioni sono dei fiori in tessuto applicati sulle bretelle e le scollature dei bikini che enfatizzano la nostro silhouette. I prezzi vanno dai 150 ai 280 euro.

CONTESSA VOLPI

Se invece vi piacciono i costumi anni ’20 e lo stile vintage ma sofisticato Contessa Volpi, il brand ideato da Enrica Volpi, giovane trasferita in Australia dove ispirata dai paesaggi e la cultura australiana, ha creato la sua linea di costumi interamente cucita con tessili di ottima qualità come filati elasticcizzati rigorosamente italiani. I prezzi? Dai 120 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *