LIFE & MORE

3 VALIDI MOTIVI PER RESTARE A CASA

Passare i weekend a casa secondo l’autorevole quotidiano americano ”New York Times” è cool e anche in Italia sta dilagando questa ”tendenza” di trascorrere i fine settimana nei propri appartamenti senza necessariamente andare da qualche parte. Pazzia? No, al contrario da diversi sondaggi emerge che secondo un campione della popolazione tra i 18 e 35 anni non esiste luogo migliore della propria casa. Se negli anni ’90 passare il sabato sera a casa era esclusivamente per ”sfigati” adesso è diventato il posto preferito per la maggior parte dei giovani.

MA QUALI SONO I MOTIVI CHE SPINGONO I RAGAZZI A RIMANERE A CASA? VEDIAMOLI INSIEME

  1. NETFLIX & DINTORNI: Le nuove piattaforme di streaming hanno strizzato l’occhio agli appassionati di serie tv e cinema che hanno a disposizione decine di film senza pagare il biglietto.
  2. HOME DELIVERY: Con la creazioni di nuove App la pizza, il gelato o il cinese può essere ordinato e ricevuto comodamente a casa.
  3. SAVE MONEY: Passare il fine settimana a casa è anche un ottimo modo per risparmiare (fare cena al ristorante per poi andare in discoteca in media costa 50€, un biglietto per il cinema e pop corn 12€) non è meglio investirli per un biglietto aereo?

Siete ancora convinti di uscire il sabato sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *