CINEMA SERIE TV TV & DINTORNI

COSA GUARDEREMO NEL 2019?

E’ appena iniziato il nuovo anno ed è tempo di fare una lista dei film e delle serie tv che potremo vedere al cinema e in tv nel corso del 2019. Tanti i titoli da guardare nelle sale cinematografiche soprattutto per le prossime cerimonie di premiazioni (i Golden Globes si celebreranno questa domenica e gli Oscars la notte del 23 Febbraio) che quest’anno vedono tante donne come protagoniste.

Tra i film più attesi e assolutamente da vedere ci sono: il remake di Suspiria con Dakota Johnsson, The Wife con la magistrale Gleen Close in un ruolo di moglie devota che per amore mette da parte il suo talento, Ben is Back con la bravissima Julia Roberts nei panni di una madre che cerca di aiutare il figlio ad uscire dalla tossicodipendenza, A Private War con una coraggiosa Rosamunde Pike che interpreta una famosa reporter di guerra e una straordinaria Amy Adams in Vice. il 7 Febbraio arriverà nelle sale l’ultimo film diretto e interpretato da Clint Eastwood ”Il Corriere”.

Il prossimo autunno invece tutte le donne correranno al cinema per il nuovo film di Quentin Tarantino ”C’era Una Volta A Hollywood” con due degli uomini più sexy del cinema: Brad Pitt e Leonardo Di Caprio. Per le più romantiche questa primavera arriveranno Aftermath con Keira Knightley e After mentre per la gioia di grandi e piccini, a Maggio torneranno le avventure di Woody in Toy Story 4. Grandissima attesa anche per il remake di Piccole Donne con Meryl Streep ed Emma Watson.

Anche nell’ambito delle serie tv avremo moltissime novità e ritorni come l’ultima stagione di Game of Thrones e Handmaid’s Tale che andranno in onda ad Aprile e la terza stagione di Stranger Things il 4 Luglio. Grande attesa invece per Mrs America con Cate Blanchett ambientato negli anni ’70 che racconta la battaglia per i diritti civili come l’aborto e unioni gay, la melodrammatica storia d’amore Golde Digger con Julia Ormond e il film tv Murder Mistery con Jennyfer Aniston.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *